Studio Certificato Sistema Qualità ISO9001
20 professionisti e 30 collaboratori qualificati al servizio delle imprese
Aprile 2017

TRIBUNALE DI VICENZA - SEZIONE FALLIMENTI

FALLIMENTO ON ENERGY SPA

3° tentativo d'asta autorizzato dal GD con provvedimento del 18/04/2017 depositato in cancelleria il 19/04/2017

Si avvisano tutti gli interessati che è in vendita il “ramo di azienda” costituito da: IMPIANTO FOTOVOLTAICO situato in PADERNO DEL GRAPPA (TV) via 4 Novembre, P=41,13 KW e dai CONTRATTI ad esso correlati (Convenzione GSE, Contratto Enel, Contratto di locazione del tetto, Polizza assicurativa, Contratto per la pulizia e la manutenzione).

L’impianto è stato stimato dal perito industriale sig. Giancarlo Gasparotto per Euro 162.809.

In questa il prezzo base è pari ad Euro 51.600,00.

Le buste contenenti le offerte e la caparra pari al 10% del prezzo (Euro 5.160,00 tramite assegno circolare intestato al Fallimento On Energy Spa) dovranno pervenire entro le ore 12,00 di martedì 27 giugno 2017 e saranno aperte mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 9,30 presso lo studio del curatore, in Bassano del Grappa (VI) Via Colombo 102, tel. 0424-881079.

Nel caso pervengano più offerte sarà immediatamente effettuata una gara informale avanti alla curatela, assumendo come base d’asta il prezzo più alto offerto e i rilanci non potranno essere inferiori ad Euro 5.000 ciascuno.

La busta contenente l’offerta dovrà riportare la seguente dicitura “CONTIENE OFFERTA IRREVOCABILE PER L’ACQUISTO DI RAMO DI AZIENDA PADERNO. Essa dovrà contenere, oltre alla caparra, l’indicazione del prezzo offerto, tutti i dati anagrafici e la carta d’identità del firmatario dell’offerta (o legale rappresentante in caso di società) e una visura camerale.

Dovranno essere indicati anche i recapiti telefonici e di indirizzo e-mail del firmatario dell’offerta, che, comunque, è tenuto a presentarsi personalmente il giorno 28 giugno. E’ ammessa la delega, previa procura scritta con allegazione dei documenti d’identità del soggetto delegante e del delegato.

Si precisa che:

- nel caso di unica offerta o in caso di mancanza di offerenti rispetto all’offerta più elevata pervenuta, il ramo d’azienda sarà ceduto all’unico o maggior offerente, anche non comparso alla gara;

- a pagamento complessivo avvenuto, che dovrà pervenire entro massimo 90 giorni dalla data dell’aggiudicazione, sarà effettuato il rogito notarile con spese, oneri, imposte ed accessori tutti a carico dell’acquirente. Qualora quest’ultimo non si presentasse alla conclusione della vendita sarà trattenuta la cauzione che, invece, sarà decurtata dal prezzo finale qualora si perfezioni;

- qualsiasi costo aggiuntivo fosse necessario per concludere la vendita non potrà mai essere posto a carico del Fallimento e, per nessuna ragione, il prezzo di aggiudicazione potrà subire ribassi o essere oggetto di conguagli o sconti.

 

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il curatore anche via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il curatore del FALL. ON ENERGY SPA

Dott.ssa Chiara Stefani

Hai bisogno di Consigli o Assistenza?

Richiedi un primo appuntamento Gratuito: valutiamo la tua situazione, senza impegno, per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok
×

CRISI D’IMPRESA, SI O NO?

La guida pratica per monitorare lo stato di salute della tua azienda:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com