Studio Certificato Sistema Qualità ISO9001
20 professionisti e 30 collaboratori qualificati al servizio delle imprese
Luglio 2017

Ritieni troppo onerosa la struttura della tua azienda? Sei convinto che con interventi di studio e formazione e la redazione di piani strategici mirati la redditività della tua impresa può essere migliorata?

Tutte le imprese con un’unità ubicata in Veneto possono ottenere finanziamenti per attività finalizzate ad incrementare ed ottimizzare la competitività aziendale.

Fino al 31 ottobre 2017. Si tratta del cosiddetto piano impresa Inn-FORMATA che si pone l’obiettivo di aumentare le performance aziendali, migliorando le competenze degli addetti impegnati nella regione veneto attraverso tantissime attività di formazione o spese sostenute dall’impresa a tale fine. Il bando è molto esteso, e prevede finanziamenti in conto capitale per progetti non inferiori ai 20.000 € per tantissimi tipi di attività.

Stiamo parlando di contributi a fondo perduto pari al 30% del totale della spesa sostenuta nei più svariati ambiti e settori. Analisi dei costi, miglioramento della redditività ma anche pianificazione strategica ed operativa, sviluppo di nuovi marchi, prodotti servizi e tecnologie, innovazione nel rapporto coi clienti, creazione di nuovi processi produttivi che migliorino la qualità del prodotto finito e i tempi di produzione, investimenti in marketing,  creazione di siti e-commerce: sono solo alcune delle attività che la Regione Veneto ha deciso di sostenere col bando in questione.

Se vuoi saperne di più, o rimanere informato su tutte le attività di sostegno e finanziamento alle imprese che settimanalmente sono disponibili, iscriviti alla nostra newsletter o scrivici alla nostra casella di posta.

 

Hai bisogno di Consigli o Assistenza?

Richiedi un primo appuntamento Gratuito: valutiamo la tua situazione, senza impegno, per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok
×

CRISI D’IMPRESA, SI O NO?

La guida pratica per monitorare lo stato di salute della tua azienda:

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com