Studio Certificato Sistema Qualità ISO9001
20 professionisti e 30 collaboratori qualificati al servizio delle imprese
Luglio 2015

Da poco si è conclusa la stagione sportiva 2014/2015 e con essa anche l’esercizio sociale (ovvio, solo per le asd che da statuto hanno l’esercizio “a cavallo” dal 01.07 al 30.06 dell’anno successivo).

Cogliamo l’occasione con questa circolare di ricordarvi l’importanza di un controllo complessivo dei documenti contabili, della loro rispondenza con gi estratti conto bancari, in vista della chiusura definitiva del rendiconto economico finanziario e della sua approvazione da parte dell’assemblea.

Auspichiamo che la contabilità venga seguita e monitorata continuativamente durante l’esercizio (e non solo per la preparazione delle liquidazioni Iva trimestrali), ma è bene, ora che l’esercizio è da poco concluso, revisionare globalmente tutta la documentazione e sanare eventuali mancanze finché “sono fresche”.

Hai bisogno di Consigli o Assistenza?

Richiedi un primo appuntamento Gratuito: valutiamo la tua situazione, senza impegno, per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok
×

Scarica la Guida per ASD e SSD!

« Le 15 domande da farsi per dormire sonni tranquilli e non temere accertamenti »

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com