Studio Certificato Sistema Qualità ISO9001
20 professionisti e 30 collaboratori qualificati al servizio delle imprese
Ottobre 2015

Vogliamo porre nuovamente la vostra attenzione all’iscrizione dell’associazione/società sportiva al Registro Coni.

Come già sottolineato nelle precedenti circolari, la FIGC ha comunicato i dati delle variazioni anagrafiche (denominazione, sede legale, legale rappresentante) al CONI, in certi casi già nel mese di luglio, da quel momento decorrono 90 giorni per poter “confermare” l’iscrizione (che risulterà bloccata) attraverso l’apposita procedura telematica di inserimento dei dati e successivamente tramite l’invio  via fax o mail della dichiarazione sostitutiva sottoscritta dal legale rappresentante.

E’ bene quindi entro il mese di ottobre accedere all’area personale del sito del Registro del Coni, controllare la propria iscrizione e stampare il certificato di iscrizione o procedere con gli adempimenti sopra esposti.

Non finiremo mai di ricordarvi che l’iscrizione al Coni è di essenziale importanza, essendo uno dei requisiti essenziali per poter fruire delle agevolazioni tributarie di cui alla L. 398/91 e la mancata iscrizione comporta l’automatico e, purtroppo, senza appello, disconoscimento delle agevolazioni.

Lo studio resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Hai bisogno di Consigli o Assistenza?

Richiedi un primo appuntamento Gratuito: valutiamo la tua situazione, senza impegno, per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok
×

Scarica la Guida per ASD e SSD!

« Le 15 domande da farsi per dormire sonni tranquilli e non temere accertamenti »

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com